“Il Giro Inglese” Camiceria su misura: CAMICIE SU MISURA DA UOMO - CAMICIE SU MISURA DA DONNA - CRAVATTE E GEMELLI

Via Regina Elena 18 00053 Civitavecchia tel. 0766 26194 P. IVA 10085071008 info@camiciecivitavecchia.it

Chi Siamo

“Il lusso costa meno dell’eleganza” (Honorè de Balzac – Il trattato della vita elegante)

La nostra storia inizia nel 2004 a Civitavecchia con il punto vendita Il Giro Inglese. All’epoca abbiamo avuto l’ardire e il coraggio di avviare un’attività commerciale puntando su di un unico prodotto: la camicia su misura. Abbiamo intuito che stava emergendo un cliente che non trovava più la sua identificazione solo nel prodotto glamour di marca ,ma cercava le ragioni del suo modo di essere in prodotti di gusto classico realizzati con materie di qualità, nobilitate della rinomata tradizione artigianale italiana dalle linee intramontabili, in sintesi, offrissero personalità, stile, eleganza nel tempo - permanent fashion.
L’apprezzamento della nostra clientela ci ha confermato la bontà della nostra previsione e ci ha spronato a replicare la formula nella città di Viterbo. Qui,in una realtà unica per la città, il cliente in ambiente accogliente e confortevole può vedere e toccare con mano un amplissima gamma di tessuti e scegliere lo stile le finiture della sua camicia nonché gli accessori con cui valorizzarla, gemelli, cravatte, ascot e papillon.

Poiché la protagonista della nostra attività è esclusivamente la camicia, la qualità è il nostro metro di lavoro. Qualità nella materia prima: solo filati naturali, il pregiato cotone egiziano mako e il raffinato ed elegante lino provenienti da rinomate tessiture italiane. Qualità nella manifattura artigianale a partire dalla realizzazione del carta modello personale del cliente sulla base delle misure prese, dal taglio della stoffa per finire all’attaccatura dei bottoni e al ricamo dei monogrammi. Qualità nel servizio: seguiamo il cliente sia nella fase preliminare con la scelta del tessuto più consono alla stagione e ai gusti del cliente, con la scelta dei dettagli, alla rilevazione delle misure sia nella fase successiva alla vendita: intervenendo su eventuali imprecisioni o difetti, consapevoli che, anche in presenza di un problema, quello che conta è la risoluzione del problema e la conseguente soddisfazione del cliente. La camicia su misura è un prodotto imperfetto per un corpo imperfetto.

camiciesumisura.html